La "SR - Tecnologie per l'ufficio" garantisce ai suoi clienti un'assistenza tecnica qualificata rapida ed efficiente e un continuo supporto telefonico riguardo il funzionamento dei prodotti venduti, relativa configurazione e manutenzione, istruzione d'uso e del personale.

 

 

 

RICHIESTA RMA:

Nel caso in cui tramite il supporto telefonico non č possibile risolvere il problema tecnico ed č quindi necessaria una riparazione in sede attenersi alle seguenti indicazioni:

 

1) Individuare il serial number dello strumento.
2) Scaricare il seguente Modulo RMA.
3) Compilare in modo dettagliato il modulo RMA in tutti i suoi campi.
4) Inviare il modulo compilato per e-mail all'indirizzo assistenza@srtecnologie.it oppure per FAX al numero 080 4782213 con una copia del documento di acquisto.
5) Il nostro reparto d’assistenza vi invierą al pił presto il numero identificativo della riparazione, da inserire nel modulo RMA compilato.
6) Il modulo RMA dovrą essere inoltre allegato al documento di trasporto che accompagnerą la merce da riparare.
7) Inviare il materiale da riparare a:
 

SR - Tecnologie per l'ufficio

Via Incoronata, 67
70016 Noicąttaro (BA) - ITALY

 

NOTA: il materiale sprovvisto di modulo RMA compilato non verrą considerato riparabile e verrą automaticamente rispedito al cliente.

 

 

 

PRESTAMPATO UTILE PER LA SPEDIZIONE:

Stampare il seguente foglio completando la parte riservata al mittente e applicarla opportunamente sul pacco prima della spedizione.

 

 

 

 

home | contattaci

 

SR TECNOLOGIE PER L'UFFICIO S.n.c. - Noicąttaro (BA) - P.IVA: 05580470721

TUTTI I MARCHI PRESENTI IN QUESTO SITO SONO REGISTRATI DAI LEGITTIMI PROPRIETARI


Risoluzione minima consigliata 1280x1024 - Browser consigliato Microsoft Internet Explorer