CONDIZIONI DI VENDITA

 

La merce non è fornita per essere provata, quindi è opportuno controllate accuratamente le specifiche e la rispondenza alle vostre esigenze prima di ordinare.
In caso di ripensamento, il cliente ha diritto di recedere dal contratto o in alternativa può chiedere la sostituzione del prodotto con altro in catalogo.
In ogni caso bisognerà comunicare la propria decisione a mezzo lettera raccomandata o tramite email all'indirizzo di posta certificata info@pec.srtecnologie.it e restituire la merce a mezzo posta, entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della merce. Le spese di trasporto (invio e rispedizione) sono comunque a carico del cliente.

 

MODALITA' E CONDIZIONI:
Il termine di 10 giorni è imposto per i prodotti inviati per errore che dovranno essere restituiti completi in ogni loro parte, con confezione integra e sigillata.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso o cattiva manutenzione.
La sostituzione di prodotti difettosi potrebbe richiedere che il cliente tratti direttamente col produttore/distributore.
In nessun caso verranno accettati pacchi in contrassegno né confezioni software aperte.
Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.
 

OFFERTE SPECIALI:
Le offerte speciali sono soggette alla disponibilità, e potrebbero essere in confezioni promozionali (per confezioni si intende a scatole, manualistica in linea, ecc..). Offerte, sconti e regali non sono cumulabili.

 

PREZZI, TRASPORTO E PAGAMENTI:
I prezzi se non specificato diversamente sono da considerarsi IVA inclusa. Il prezzo indicato annulla e sostituisce ogni eventuale precedente. Le promozioni non sono cumulabili.
Il costo del trasporto è pari a € 20,00 (iva compresa) per un peso massimo di 30 Kg e assicurazione esclusa. Ad ordine ricevuto nel caso in cui il peso e il volume della merce ordinata superi i 30 Kg o venga richiesta un’assicurazione per il trasporto verrà comunicato l’adeguato importo aggiuntivo.

Come forma di pagamento è previsto solo ed esclusivamente bonifico bancario anticipato alla conferma d’ordine ai seguenti dati:

SR TECNOLOGIE PER L'UFFICIO snc - via Incoronata, 67 - 70016 Noicàttaro (BA)

BANCA POPOLARE PUGLIESE - Agenzia n. 87 di Noicàttaro (BA)

Coordinate IBAN: IT 55 I 05262 41590 CC0870220171

L’ordine verrà preso in carico nell’arco delle 24 ore dalla ricezione dello stesso e la merce sarà spedita entro 10 giorni lavorativi e dopo aver ricevuto una copia della contabile bancaria che attesti l’avvenuto bonifico al numero di fax 080.4782213 oppure tramite email. All'atto della spedizione viene emessa fattura o regolare scontrino di vendita come ricevuta fiscale comprendente le spese di trasporto.

Non verranno eseguite forniture in caso di incompletezza di dati fiscali dell’acquirente, nè potranno essere emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.

 

CASO FORTUITO O DI FORZA MAGGIORE:
"SR - Tecnologie per l'ufficio" non è responsabile nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne dovuti a caso fortuito o forza maggiore e avrà in tal caso la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospendere o differire l'esecuzione.

 

FORO COMPETENTE:
Ogni eventuale controversia dovesse derivare dal presente contratto, soggetto alla legge italiana, sarà devoluta alla competenza esclusiva del foro di BARI.

 

 

 

DIRITTO DI RECESSO

 

E' possibile esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce (Decreto Legislativo 185 del 22/05/99) trasmettendo una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’ indirizzo "SR - TECNOLOGIE PER L'UFFICIO" - Via Incoronata, 67 - 70016 Noicàttaro (BARI)  oppure tramite email all'indirizzo di posta certificata info@pec.srtecnologie.it o tramite fax al numero 080.4782213.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato per i contratti relativi a:
- beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente,
- fornitura di prodotti sigillati e aperti.

 

L’acquirente dovrà provvedere alla restituzione della merce ricevuta a proprie spese, integra, non usata e nella sua confezione originale a: "SR - TECNOLOGIE PER L'UFFICIO" - Via Incoronata, 67 - 70016 Noicàttaro (BARI) entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene.
La restituzione dovrà avvenire a mezzo pacco assicurato in porto franco. Non saranno accettati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

 

 

 

 

 

 

home | contattaci

 

SR TECNOLOGIE PER L'UFFICIO S.n.c. - Noicàttaro (BA) - P.IVA: 05580470721

TUTTI I MARCHI PRESENTI IN QUESTO SITO SONO REGISTRATI DAI LEGITTIMI PROPRIETARI


Risoluzione consigliata 1280x1024  - Browser consigliato Microsoft Internet Explorer